02/02/2016

Bassano Parquet a DOMOTEX 2016

Bassano del Grappa (VI). Con 1.441 espositori provenienti da 59 paesi e 45.000 visitatori professionali da oltre 100 nazioni si è conclusa l’edizione 2016 di Domotex, la fiera di punta per il settore dei tappeti e dei rivestimenti per pavimenti, parquet in testa, che si è tenuta dal 16 al 19 gennaio ad Hannover.
Con l’intento di dimostrare e far toccare con mano la qualità e il made in Italy dei propri prodotti, Bassano Parquet ha esposto le principali collezioni e le ultime novità in uno stand che ha accolto molteplici visitatori provenienti da tutto il mondo.

Un’edizione che ha visto molte novità esposte nelle speciali aree espositive di Innovations@DOMOTEX: sessanta le innovazioni selezionate, suddivise in 4 categorie merceologiche: Rivestimenti Resilienti, Rivestimenti Tessili, Parquet e Laminati, Prodotti e tecnologie per la posa.
Bassano Parquet, per la categoria "Parquet e laminati”, ha presentato la finitura Maso della collezione Perle del Bosco: ogni tavola è spazzolata e verniciata con un'esclusiva tonalità di grigio scuro.

"L'annuale appuntamento al Domotex di Hannover  - dichiara Marina Salon, Amministratore Unico di Bassano Parquet - ha riconfermato l'importanza di una esposizione da tutti considerata la vetrina più rappresentativa ed efficace in Europa e non solo.
Bassano Parquet - prosegue Marina Salon - vi ha partecipato con uno stand raffinato ed elegante che, ancora una volta, ha permesso di presentare prodotti innovativi quali “Metropolitan Project e Bee Project” fiori all'occhiello della collezione Geometrie.
Centinaia di visitatori, da ogni continente, hanno condiviso l'apprezzamento per i nostri pavimenti  - conclude Marina Salon - rafforzando la nostra convinzione a proseguire lungo un percorso di ricerca, certamente impegnativo, ma di grandi soddisfazione."

Bassano Parquet, partecipando direttamente alle principali fiere mondiali del settore, continua così il progetto di sviluppo internazionale per portare in tutto il mondo il Made in Italy e la qualità dei propri pavimenti in legno.







Seguici su
Contatti

BASSANO PARQUET SRL
Via T. Speri, 10 - 36022 Cassola (VI) Italy

Tel: +39 0424 220726

Fax: +39 0424 220942

Mail: info@bassanoparquet.com