02/02/2017

Bassano Parquet a DOMOTEX 2017

Anche quest’anno giunge al termine DOMOTEX 2017, la più importante manifestazione europea dedicata al mondo delle pavimentazioni, che ogni anno attira ad Hannover in Germania, per quattro intensissimi giorni, un pubblico selezionato ed attento di addetti ai lavori.

Già usciti i primi dati da parte degli organizzatori che evidenziano una notevole crescita numerica rispetto alle precedenti edizioni: dall’aumento degli espositori, passando per una maggiore quantità totale di spazio prenotato fino alla elevata percentuale di visitatori stranieri (70%). La maggior parte (il 43%) provenienti da Paesi dell’UE. C’è stato un notevole incremento di visitatori provenienti dal Vicino e Medio Oriente (+ 9%), così come dall’Estremo Oriente e dall’Asia centrale (+ 16%). Spostandoci a ovest, sono cresciuti sensibilmente i visitatori provenienti da Stati Uniti e dal Regno Unito.

Un totale di 1.409 espositori provenienti da più di 60 paesi hanno presentato i loro più recenti innovazioni a un pubblico eterogeneo, mettendo in evidenza lo spirito innovativo e la capacità di stare al passo coi tempi del settore rivestimenti per pavimenti.

“Con una miriade di innovazioni e una portata internazionale senza precedenti, Domotex ha confermato la sua reputazione di fiera leader del settore e vetrina per le innovazioni. I nostri espositori sono stati particolarmente soddisfatti dall’alto calibro del pubblico internazionale che hanno incontrato qui, mentre i visitatori dello show, dal canto loro, hanno risposto con entusiasmo alla matrice di innovazioni offerte dalla fiera“, questo il commento a caldo di Andreas Gruchow, membro del Deutsche Messe Managing Board e responsabile della fiera Domotex.

Bassano Parquet come ogni anno ha preso parte alla manifestazione tedesca: protagoniste assolute dello stand Le Spine “NY concept”, selezionate anche dalla rivista I Love Parquet tra i trend del mese. Presenti inoltre le mattonelle in concrete frutto della collaborazione con Avney-Tal & Noni's Gallery.

Qui di seguito alcune parole dell'amministratore di Bassano Parquet Marina Salon: «C'è materia e materia! E il vero legno, in tal senso, è quanto di più generoso e affidabile si possa desiderare. La sua consistenza mantiene la promessa nel tempo, mentre la sua superficie si lascia violare quanto basta, diventando fonte continua di ispirazione.»

Scopri di più riguardo Le Spine nella nostra nuova Area Design
 

    







Seguici su
Contatti

BASSANO PARQUET SRL
Via T. Speri, 10 - 36022 Cassola (VI) Italy

Tel: +39 0424 220726

Fax: +39 0424 220942

Mail: info@bassanoparquet.com