16/01/2018

Bassano Parquet a DOMOTEX 2018

Si è appena concluso DOMOTEX 2018, il salone leader mondiale delle pavimentazioni che ogni anno attira ad Hannover, in Germania, per quattro intensissimi giorni, un pubblico selezionato ed attento di addetti ai lavori. Grandissimo successo per il nostro stand “Nature first”, uno tra i più visitati della manifestazione.

Molto più internazionale e professionale che mai, DOMOTEX 2018 ha sfoggiato un nuovo look digitale con una gran numero di schermi coinvolgenti con cui i visitatori hanno potuto interagire.

1.615 espositori e 45.000 visitatori provenienti da oltre 100 nazioni si sono recati ad Hannover per dare il via a un entusiasmante anno di attività. Il nuovo DOMOTEX ha registrato un numero di espositori e una quantità record di spazio prenotato (106.000 metri quadrati), sottolineando così una svolta tangibile nell'industria della pavimentazione.

"La significativa crescita del numero di espositori, la forte affluenza di visitatori e l'abbondanza di nuovi prodotti e innovazioni testimoniano il grande successo dell'evento di quest'anno" questo il commento a caldo di Andreas Gruchow, membro del Deutsche Messe Managing Board e responsabile della fiera Domotex, al termine della fiera.

Bassano Parquet, come ogni anno, ha preso parte alla manifestazione tedesca con uno stand ispirato alla natura. "Nature first" ha visto come indiscussa protagonista la nuova collezione Monolite, esposta anche all'esterno dello stand nella apprezzatissima finitura Ematite. Natura protagonista non solo nell'ambientazione floreale dello stand ma anche nelle colorazioni, nelle vernici e negli oli 100% a base d'acqua.

Scopri di più su Monolite nella nostra nuova
Area Design.

 






Seguici su
Contatti

BASSANO PARQUET SRL
Via T. Speri, 10 - 36022 Cassola (VI) Italy

Tel: +39 0424 220726

Fax: +39 0424 220942

Mail: info@bassanoparquet.com