15/01/2019

Bassano Parquet a DOMOTEX 2019

E' giunto al termine DOMOTEX 2019, il salone leader mondiale delle pavimentazioni di Hannover che ogni anno attira in Germania un pubblico selezionato ed attento di addetti ai lavori. Torniamo a casa entusiasti per il successo riscosso dal nostro stand e in particolare dalla nuova Cubic collection.

1.400 espositori provenienti da oltre 60 nazioni si sono recati ad Hannover per dare il via ad un nuovo ed entusiasmante anno di attività.

"Grazie al suo forte potere internazionale, DOMOTEX è il mercato globale definitivo del settore: le prospettive positive e ottimistiche sull'anno 2019 dimostrano il successo della fiera di quest'anno", il commento a caldo di Andreas Gruchow, membro del Deutsche Messe Managing Board al termine della fiera.

"Produttori e clienti, architetti e designer provenienti da tutto il mondo si uniscono per creare un network in DOMOTEX, generando nuove relazioni commerciali e opportunità di collaborazione precedentemente non ritenute possibili", ha commentato Sonia Wedell-Castellano, il nuovo direttore globale di DOMOTEX, aggiungendo: "Per questo motivo il tema di quest'anno è stato proprio Create'N'Connect."

Bassano Parquet, come ogni anno, ha preso parte alla manifestazione tedesca con uno stand arricchito da una parete in walnut intervallata da strisce verticali in plexiglas dorato e dalla presentazione della nuova collezione "Cubic" in rovere termotrattato, assoluta protagonista dello stand.

Scopri di più sulla collezione Cubic nella nostra nuova Area Design.

 







Seguici su
Contatti

BASSANO PARQUET SRL
Via T. Speri, 10 - 36022 Cassola (VI) Italy

Tel: +39 0424 220726

Fax: +39 0424 220942

Mail: info@bassanoparquet.com